Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

L'utilizzo di un'agenda è molto importante in quanto ti permette di fissare appuntamenti, pianificare in anticipo le visite durante la manifestazione e contattare buyer ed espositori interessanti per il tuo business aziendale, risparmiando così una notevole quantità di tempo.

È bene sottolineare come mentre un espositore può richiedere un colloquio tanto ai buyer quanto ad altri espositori, tale procedura non può essere applicata ai buyer, che possono mettersi in contatto solo con gli espositori di TUTTOFOOD e non con altri buyer.

L'agenda è personale e riservata alla persona che parteciperà alle visite programmate.

La mancata attivazione dell'agenda non permette né di ricevere né di mandare richieste di incontro.

Per procedere all'assegnazione di un'agenda l'espositore deve effettuare il primo accesso unicamente dal CRM, tramite l'area riservata, e cliccare nella colonna "Match Making" posta a destra, mentre il buyer deve inserire le credenziali d'accesso direttamente nella piattaforma di My Matching.

Dal menù My team, sotto la voce "Vuoi assegnarti un'agenda personale?",  in qualità di referente puoi procedere in due modi:

  • Premere il tasto "assegna agenda a me"
  • Selezionare il bottone "assegna agenda a un collega"

 

Nel primo caso l'agenda sarà a tuo nome, ovvero all'utente che ha avuto l'accesso alla piattaforma e la mail quella inserita precedentemente. L'accesso dovrà avvenire sempre tramite il CRM.

Una volta assegnata, il sistema precompilerà le date dell'agenda. Se le date e gli orari standard stabiliti non sono congrui alla tua permanenza in fiera, potrai modificarli ma solo ed esclusivamente prima di prendere appuntamenti.

È necessario evidenziare che, una volta iniziato ad usare lo strumento, le presenze in fiera non saranno più modificabili.

 

Nella seconda ipotesi, invece, l'agenda verrà assegnata ad una terza persona, con un proprio indirizzo mail.

La piattaforma consente di attribuirla anche a se stessi, utilizzando però un indirizzo mail alternativo; il collegamento verrà effettuato sempre da My Matching TUTTOFOOD. In questo caso la mail di accesso al CRM non potrà corrispondere a quella usata per My Matching.

Una volta premuto il bottone dovrai inserire i dati richiesti e cliccare su "Genera invito", per permettere al sistema di inviare una mail con le credenziali d'accesso.

Si evidenzia che, qualora coordinassi più aziende, non è comunque possibile associare ad un unico account  tutte le compagnie coinvolte. Potrai scegliere una sola impresa da gestire direttamente e legare le altre società ad ulteriori indirizzi mail, secondo la regola 1 e-mail = 1 agenda.

Se tu volessi accedere dallo stesso pc ma con una mail alternativa, dovrai uscire dal profilo di responsabile azienda cliccando su "Esci".

È possibile stampare il pdf cartaceo degli incontri confermati selezionando l'apposita icona.